IN EVIDENZA

Venerdì, 16 Dicembre 2022 12:17

I regali di Natale per ciclisti

Vota questo articolo
(0 Voti)

Parenti e amici appassionati di due ruote? Sei alla ricerca di ispirazione per i regali di Natale per ciclisti? Ecco alcune idee regalo suggerite dalla redazione di Easy Bike!

Vota questo articolo
(0 Voti)

È stata approvata lo scorso 14 Novembre dal Consiglio Comunale della città di Torino la mozione proposta da Silvio Viale (Lista Civica per Torino) per ridurre il limite massimo di velocità da 50 a 30km/h in molte delle strade cittadine.

Venerdì, 16 Dicembre 2022 10:33

Piano Generale della Mobilità Ciclistica

Vota questo articolo
(0 Voti)

Approvato dal precedente MIMS – Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili, ora MIT - Ministero per le Infrastrutture e i Trasporti, il Piano Generale della Mobilità Ciclistica rientra nel progetto di realizzazione del “Sistema Nazionale della Mobilità Ciclistica” (SNMC).

Martedì, 06 Settembre 2022 09:51

Settimana Europea della Mobilità 2022

Vota questo articolo
(0 Voti)

Le iniziative a Torino

Vota questo articolo
(0 Voti)

Mercoledì 3 Giugno, Giornata Mondiale della Bicicletta, l'OMS (Organizzazione mondiale della sanità) ha evidenziato il potenziale per trasformare il modo in cui il mondo si muove, prima e dopo la pandemia di COVID-19, contribuendo a creare un futuro più sano e sostenibile.

Vota questo articolo
(0 Voti)

A quanti di voi è capitato di uscire con la bici in ordine e bella pulita, e magari a causa di mal tempo o di strade poco pulite tornare a casa con la bici sporca di fango o altro?

Pagina 1 di 314

Itinerari

Tuttobike

Tutto quello che serve agli appassionati delle due ruote, punti vendita, assistenza, riparazioni e abbigliamento.