altri

Percorsi vari, proposti dagli utenti o segnalati dalla redazione. Percorsi nelle città, nelle vali, nelle campagne

Venerdì, 22 Marzo 2019 10:21

Pedalando un po’

Vota questo articolo
(0 Voti)
Itinerario semplice per le persone che si approcciano alla bicicletta, descriverò in questo articolo una parte del percorso ciclabile che costeggia il Po.
Vota questo articolo
(0 Voti)
La provincia di Cuneo è una delle località più affascinanti del basso Piemonte. Nota per la ricchezza storica dei suoi paesaggi e per le vaste…
Vota questo articolo
(0 Voti)
“Il sole, porta d’ingresso di Menfi...” non è uno slogano pubblicitario, ma una frase che accenna lo scenario di uno dei posti più incantevoli della…
Vota questo articolo
(0 Voti)
Svariate dominazioni ne hanno caratterizzato il territorio. Dalle tribù liguri degli Epanteri e degli Stazielli fino ai pirati musulmani, tanto che tra il XIX e…
Vota questo articolo
(0 Voti)
Colline, casali, castelli, torri e chiese, ma soprattutto campi coltivati a vitigni è il paesaggio che vi si presenterà pedalando sulle strade del basso Piemonte:…
Vota questo articolo
(0 Voti)
Immergersi pedalando nella fertile pianura che attraversa i comuni di Casalgrasso, Pancalieri, Lombriasco, Carignano dove, oltre a poter ammirare paradisi naturali come l’Oasi del Po…
Pagina 1 di 11

Legenda difficoltà bici da corsa

  • Legenda difficoltà BICI DA CORSA
    Legenda difficoltà BICI DA CORSA

    Difficoltà: La valutazione della difficoltà dei percorsi in bici da corsa prende in considerazione la lunghezza e il dislivello del percorso.

Scala cicloturismo in MTB

Legenda difficoltà trial

  • Legenda difficoltà TRIAL
    Legenda difficoltà TRIAL

    Singletrail-Skala: comprende sei gradi di difficoltà che vanno da S0 fino a S5 e valuta esclusivamente le difficoltà tecniche che riguardano un sentiero, sia esso pianeggiante, in salita o in discesa.

Tuttobike

Tutto quello che serve agli appassionati delle due ruote, punti vendita, assistenza, riparazioni e abbigliamento.