LIBRI

Sempre più numerosi, tra gli scaffali delle librerie, le pubblicazioni e i libri legati al mondo della bicicletta, ed è per questo che abbiamo ritenuto importante dedicare una sezione solo sulla “ciclo letteratura”. In queste pagine è possibile trovare i riferimenti bibliografici di molte guide turistiche, ma anche di romanzi e piccoli racconti in cui l’elemento chiave è la passione per la bicicletta.

Martedì, 30 Settembre 2014 18:12

Salute e bici

Vota questo articolo
(0 Voti)
"Il tuo futuro sarà difficile, senza lavoro, senza soldi, senza casa, al freddo e triste. Ma su una cosa potrai sempre contare: la tua bicicletta."
Giovedì, 27 Marzo 2014 00:00

Più bici più piaci

Vota questo articolo
(0 Voti)
Viaggio semiserio alla scoperta della dueruote perfetta per te: per scardinare impedimenti reali e barriere mentali e pedalare felici in ogni occasione. La bicicletta è libertà:…
Venerdì, 14 Marzo 2014 14:00

Velopensieri. Un ciclista fuori dal gruppo

Vota questo articolo
(0 Voti)
Francesco Ricci è un ciclista singolare perché ha corso le strade di mezzo mondo: la salite del mito del ciclismo, dall’Izoard allo Stelvio, passando per…
Lunedì, 27 Gennaio 2014 15:35

Roma una vera bellezza

Vota questo articolo
(0 Voti)
10 itinerari da realizzare a piedi o in bici che svelano una Roma monumentale e silenziosa che si cela dietro le foglie collegando giardini, parchi…
Vota questo articolo
(0 Voti)
Il tesoro ritrovato di Pinella De Grandi e la vera storia delle biciclette del CampionissimoAutori: Paolo Amadori, Paolo TulliniPrezzo: € 29.00Pagine: 191Editore: Ediciclo La storia…
Vota questo articolo
(0 Voti)
Scarpe blu. Come educare i bambini a muoversi in città in sicurezza e autonomiaAutori: Mulato Raffaela - Riegger StephanPagine: 152Prezzo: € 18,50Anno pubblicazione: 2013Editore: la…
Pagina 1 di 73

Itinerari

Tuttobike

Tutto quello che serve agli appassionati delle due ruote, punti vendita, assistenza, riparazioni e abbigliamento.