INFO VIAGGI

In queste pagine è possibile trovare molte news utili riguardo le vacanze su due ruote in Piemonte. Per chi vuole viaggiare in bicicletta in solitaria o in compagnia, fra i borghi e gli splendidi panorami del nostro territorio, consigliamo di entrare nel nostro sito.

Giovedì, 26 Maggio 2011 12:49

Bottecchia Cicloturismo

Vota questo articolo
(0 Voti)
l cicloturismo permette un approccio sano e salutare alla realtà ambientale dalle prime giornate calde di aprile fino agli ultimi tepori di ottobre.Le biciclette della…
Giovedì, 19 Maggio 2011 12:10

Benetour Tour Operator

Vota questo articolo
(0 Voti)
Benetour è un giovane tour operator specializzato in soggiorni in Valle d'Aosta. Propone viaggi in libertà, pacchetti speciali con terme, trekking, mountain bike, rafting, vacanze…
Giovedì, 19 Maggio 2011 12:07

Pandatrek

Vota questo articolo
(0 Voti)
Panda Trek è una associazione nata nel 1996 all'interno del WWF Italia e si è sempre occupata di organizzare attività di turismo responsabile, con particolare…
Giovedì, 19 Maggio 2011 12:06

Patagonia-biking

Vota questo articolo
(0 Voti)
Patagoniabiking organizza e coordina viaggi in bicicletta in alcune zone del mondo. Mongolia, Tibet, Sud America e soprattutto in Patagonia. accompagniamo persone che desiderano conoscere…
Giovedì, 19 Maggio 2011 12:05

Ichnusabike

Vota questo articolo
(0 Voti)
Dal 2003, IchnusaBike, è un operatore specializzato in vacanze in bicicletta, escursioni, noleggio bici e hiking tours.Abbiamo il nostro ufficio nel centro di Cagliari,  probabilmente…
Giovedì, 19 Maggio 2011 12:03

Girolibero Tour Operator

Vota questo articolo
(0 Voti)
Pensiamo che la bicicletta sia uno dei mezzi migliori per fare turismo e che, per viaggiare, servano curiosità, un po’ di iniziativa e la giusta…
Pagina 1 di 8

Tuttobike

Tutto quello che serve agli appassionati delle due ruote, punti vendita, assistenza, riparazioni e abbigliamento.