CICLOTURISMO

Non solo il Piemonte e non solo escursioni, una raccolta di proposte per progettare vacanze, scampagnate, o semplici gite in sella alla propria due ruote alla scoperta del patrimonio italiano ed europeo.

Lunedì, 20 Aprile 2020 18:04

Cicloturistica bassa Val Susa

Vota questo articolo
(0 Voti)
Questo percorso è di media difficoltà, ma la prima parte (quella da Avigliana a Sant’Antonino) è abbastanza semplice poiché è percorribile su una strada ciclabile.
Vota questo articolo
(1 Vota)
“Passeggiare in bici, immersi in un sentiero ciclabile, a strapiombo sul lago deve essere un’emozione da non perdere!”. Avranno pensato questo i progettisti della pista…
Vota questo articolo
(1 Vota)
È un esempio eccellente di fare agricoltura, di inclusione lavorativa e di formazione sociale, ma è soprattutto un continuum di turismo sostenibile usando mezzi e…
Martedì, 08 Marzo 2016 17:36

Palermo e la Conca d’oro

Vota questo articolo
(1 Vota)
Pedalare nella città di Palermo, magari tagliandola a metà, proprio come si fa con una arancia non è cosa difficile. Ci sono vie che, per…
Mercoledì, 27 Gennaio 2016 01:00

La Ciclovia Francigena

Vota questo articolo
(1 Vota)
L’evoluzione ha fatto i suoi passi e le strade anche, ma pensare che un giorno, con una semplice bici, si potesse percorrere una ciclovia che…
Giovedì, 28 Gennaio 2016 01:00

Un tour mozzafiato tra arte e storia

Vota questo articolo
(1 Vota)
Della Sicilia è capoluogo, ma non solo, Palermo è anche terra di campioni e che con la bici hanno pedalato e fatto la storia delle…
Pagina 1 di 4

Tuttobike

Tutto quello che serve agli appassionati delle due ruote, punti vendita, assistenza, riparazioni e abbigliamento.