Venerdì, 24 Maggio 2013 08:45

Domenica 2 giugno si terra' l'evento "Tutti a PedalaCavour"

Vota questo articolo
(0 Voti)

La passeggiata ecologica in bicicletta non competitiva aperta a grandi e piccini,  pensata nel 1980 quasi come una passeggiata tra amici,  ha visto partecipare nelle varie edizioni una media di 1200 persone con punte sino a 1618 ( il 30% di tutta la popolazione di Cavour !).

La biciclettata partirà da Piazza S. Martino alle ore 14,30 e, attraverso tranquille ed ombreggiate strade di campagna giungerà al tradizionale traguardo dell’alberata del Gerbido (Ora Piazza 3° Reggimento Alpini)  dove verrà distribuita, gratuitamente a tutti, la merenda.

Tra tutti i partecipanti verranno assegnati tantissimi premi di rappresentanza, al più giovane, al più anziano, alla bicicletta più originale, a quella più antica, alla ragazza più bella ed a mister Pedalacavour.

PROGRAMMA:

ORE 9.30 RITROVO

ORE 10.00 PARTENZA da piazza S. Antonio a Lusernetta, lungo il percorso visita alle aziende agricole che offriranno assaggi di trasformati e nuove varietà di mele, con possibilità di acquisto.

DALLE ORE 13.00 ALLE ORE 15.00 PRANZO

ORE 15.00 ESTRAZIONE A PREMI

Iscrizione alla biciclettata euro 3,00

Iscrizione Bicicletta + pranzo euro 15,00

(Bambini fino a 6 anni gratis)

Per scaricare il modulo di iscrizione, il regolamento e la scheda timbri CLICCA QUI.

 Fonte: www.cavour.info

Letto 2149 volte

Potrebbero interessarti anche

  • Alimentazione per andare bene in bici

    Con l’avvicinarsi delle belle giornate miti della primavera, molti appassionati della bici (sportivi e non), iniziano ad utilizzare con più frequenza le due ruote, magari organizzando delle lunghe pedalate, viaggi cicloturistici e allenamenti per preparare una gara.

  • Un Nobel di Pace a prova di pedale

    Se due indizi fanno una prova, le nove motivazioni sostenute da Caterpillar per riconoscere alla bici il Premio Nobel per la Pace 2016 corrisponderebbero a una certezza.

  • La bici attraverso le infografiche

    Le avete già viste sulle nostre pagine Facebook, ma averle disponibili e sott'occhio sempre non dovrebbe essere male, oltre a vederne un paio di nuove.

Itinerari

Tuttobike

Tutto quello che serve agli appassionati delle due ruote, punti vendita, assistenza, riparazioni e abbigliamento.