Tutto quello che serve agli appassionati delle due ruote, punti vendita, assistenza, riparazioni e abbigliamento.
Sembra superato il refrain ecologista che insisteva solo sul quanto è bello andare in bicicletta. Oggi il marchio di accessori Hell’s Kitchen punta anche sul quanto si è “belli” pedalando. E lancia un bici-aperitivo per festeggiare il primo giorno d’estate davanti al nuovo flagship HK Shop: in Piazza S. Tomaso 2, a Verona, dalle 19 in poi, il giorno 21 giugno. Ma dove vai bellezza in bicicletta? All’aperitivo in sella di Hell’s Kitchen!
Sembra superato il refrain ecologista che insisteva solo sul quanto è bello andare in bicicletta. Oggi il marchio di accessori Hell’s Kitchen punta anche sul quanto si è “belli” pedalando. E lancia un bici-aperitivo per festeggiare il primo giorno d’estate davanti al nuovo flagship HK Shop: in Piazza S. Tomaso 2, a Verona, dalle 19 in poi, il giorno 21 giugno.
Segnate l’evento sul calendario, pedalatori incalliti, nanerottoli su due rotelle ed ecologisti tutti, dalla “pedalata assistita”, ma col cuore che pompa. Lo stile sulle due ruote scende finalmente in pista e si fa fotografare sul set che premierà il bicycle look più cool dell’estate: GET THE RE-CYCLE LOOK!
Per tutti gli aspiranti “belli in bicicletta” che si presentano in sella partecipando allo shooting, Hell’s Kitchen offre l’aperitivo gratis. Per chi “la bici giel’han rubata”, varrà anche un simbolico freno, copertone, sellino o campanello.
Da recuperare alla ciclo-officina La Scatenata www.azioniacatena.it; dove la bici te la fai tu come nuova, riciclando le defunte biciclette dal garage del nonno. Hell’s Kitchen premia il vincitore (decretato dai friends di HK Shop su Facebook www.facebook.com/marco.lai.3511) con la bike messenger Penne personalizzata e la pubblicazione sul numero di luglio/agosto 2013 della rivista BC della FIAB www.rivistabc.com.
La stampa della t-shirt che fodera la borsa in palio verrà realizzata durante il party con lo scatto di voi “favolosi” in bici. Mentre il tessuto riciclato, la camera d’aria e le cinture di sicurezza delle auto, le recupera Hell’s Kitchen dalla sua “diabolica cucina”.
Insomma, inforcate la bici e partecipate tutti!
In Collaborazione con: BC – Rivista della FIAB; AB Aeterno Wodden Watches
Ciclo-officina LA SCATENATA
Fonte: www.hellskitchen.it