Giovedì, 25 Luglio 2013 15:14

Re…Estate in Bicicletta"; la passeggiata ecologica

Vota questo articolo
(0 Voti)

Re...Estate a Pastorella" 2013 inizia con un ritorno molto atteso e gradito, la passeggiata ecologica in bicicletta. Giovedì 25 luglio la manifestazione del versante sud di Marsala si apre con "Re...Estate in Bicicletta", una passeggiata ecologica in giro per le contrade, con partenza alle ore 18.00 dalla piazza principale.

Programma: raduno in piazza Pastorella per poi proseguire, via Bue Morto, rotonda Pastorella - prima uscita (la via che costeggia le c/de Pastorella e Bambina), incrocio Ventrischi, direzione Santo Padre (la via che costeggia le c/de Pastorella e Sant'Anna), incrocio S. Padre (a destra, la via che costeggia le c/de Pastorella e Fornara), incrocio Crocevie, via Bue Morto, rientro in piazza Pastorella.

L'evento è aperto a tutti, si confida nella massima partecipazione! Saranno distribuite fischietti, maglietti e gadget vari.

Per informazioni e iscrizioni potete telefonare a Calogero, al numero 328.9138318.

Fonte: www.marsalaviva.it

Letto 2230 volte

Potrebbero interessarti anche

  • Alimentazione per andare bene in bici

    Con l’avvicinarsi delle belle giornate miti della primavera, molti appassionati della bici (sportivi e non), iniziano ad utilizzare con più frequenza le due ruote, magari organizzando delle lunghe pedalate, viaggi cicloturistici e allenamenti per preparare una gara.

  • Un Nobel di Pace a prova di pedale

    Se due indizi fanno una prova, le nove motivazioni sostenute da Caterpillar per riconoscere alla bici il Premio Nobel per la Pace 2016 corrisponderebbero a una certezza.

  • La bici attraverso le infografiche

    Le avete già viste sulle nostre pagine Facebook, ma averle disponibili e sott'occhio sempre non dovrebbe essere male, oltre a vederne un paio di nuove.

Itinerari

Tuttobike

Tutto quello che serve agli appassionati delle due ruote, punti vendita, assistenza, riparazioni e abbigliamento.