Venerdì, 13 Aprile 2012 08:58

L'associacione Bicincitta' VCO sbarca su Facebook e Twitter

Vota questo articolo
(0 Voti)
L'Associazione "Bicincittà" è un Associazione di promozione sociale e culturale la cui mission è quella di promuovere buone pratiche di mobilità sostebile, modelli di vita e di sviluppo eco-compatibili e sostenibili per l'ambiente naturale e cittadino.
Il 2012 è un anno di rilancio dell’Associazione che oramai ha più di 3 anni, in quanto associazione, e quasi 9 anni se consideriamo la sua età dalla nascita del Comitato bici in Città.
E’ anche l’anno del rinnovo delle cariche e quindi di una fase che, oltre al consolidamento di alcune attività avviate nello scorso anno, dovrà guardare allo sviluppo di nuove iniziative che insistano sulla costruzione di un nuovo modello di mobilità urbana delle tre Città del VCO e del resto del territorio.
Da oggi l'associazione Bicincittà VCO è presente sui maggiori social network della rete. Potrete trovare tantissime foto e tutte le news relative alle iniziative dell'Associazione.

Fonte: http://www.bicincitta-vco.it

Letto 5357 volte

Potrebbero interessarti anche

  • L’Università per “studiare” la bicicletta

    L’università apre alla bici, non è uno slogan pubblicitario, ma quanto emerge dal nuovo corso per l’istituzione di nuove figure professionali e strategiche per lo sviluppo di economie sostenibili.

  • Arriva Aurore: pannello solare per biciclette

    La bici si avvicina sempre di più alle esigenze dei bikers. Dopo le dinamo che accumulano energia per piccoli dispositivi elettronici come: tablet e smartphone, arriva Aurore: il pannello solare in grado di alimentare oltre allo smartphone e al tablet, casse preamplificate, computer portatili e piccole borracce refrigerate.

  • Fa’ la cosa giusta! Salta in sella

    L’edizione torinese di Fa’ la cosa giusta 2015, in programma sabato 16 e domenica 17 regala ampio spazio alle due ruote, con una serie di incontri e laboratori sulla mobilità sostenibile e dolce.

Itinerari

Tuttobike

Tutto quello che serve agli appassionati delle due ruote, punti vendita, assistenza, riparazioni e abbigliamento.