Tutto quello che serve agli appassionati delle due ruote, punti vendita, assistenza, riparazioni e abbigliamento.
Sono diverse le novità che la 18a edizione dell’evento in programma il 9 marzo nella millenaria e splendida Ancona offrirà ai partecipanti. Anche quest’anno saràAnconaa ospitare la Granfondo del Conero -Cinelli, edizione numero 18, che si terràdomenica 9 marzo.
I due i tracciat i(ilgranfondo di 125 chilometrie ilmediofondo di 85 chilometri) presentano alcune modifiche, dato che porteranno a toccare di più il territorio jesino e località fino a ora mai attraversate dalla manifestazione.
Altra novità: con l’aiuto della Banca malatestiana e della Bcc di Filottrano è nata laGran Combinata del Centenario Bcc, di cui la Gf del Conero fa parte insieme alla Gf della Repubblica di San Marino. La Gran Combinata è aperta ai ciclisti dipendenti BCC, soci, amministratori, loro famigliari previo visto sul modulo di iscrizione della BCC di appartenenza. Saranno applicati prezzi speciali a chi si iscrive alla Gran Combinata. Si ricorda che la manifestazione è inoltre prova del Marche Marathone del Master Club Circuito Tricolore.
L’ultima novità, per ora, è che saranno messi in paliodue week-end, ciascuno per due persone.
Iscrizioni: fino al 1° marz ola quota sarà di25 euro e ci si dovrà iscrivere online tramite KronoService, oppure tramite bonifico bancario. Dal 2 marzo al 6 marzo la quota sarà di 30 euro (stessa modalità d'iscrizione). Le iscrizioni si riapriranno poi in loco sabato 8 marzo al costo di 35 euro (pacco gara garantito). Per chi sceglierà la partenza alla francese il costo d'iscrizione sarà di 20 euro.
Fonte: www.granfondodelconero.it