Mercoledì, 02 Maggio 2012 11:33

FULL BIKE DAY

Vota questo articolo
(0 Voti)

Se amate la cultura e la controcultura della bicicletta, la fotografia, la musica, la letteratura e non avete dimenticato la vostra vocazione ambientalista, non potete perdervi il FULL BIKE DAY in programma il 13 maggio a San Vito dei Normanni.

E' un evento organizzato da Associazione Aeneis 2000, in collaborazione Regione Puglia, Provincia di Brindisi, Comune di San Vito dei Normanni, Consorzio di gestione di Torre Guaceto e Accademia di Belle Arti di Lecce. Media partner BC, la rivista della Fiab.

Il Programma: Ciclopasseggiata per tutti e gratuita A/R da San Vito dei Normanni al Centro Visite dell’Oasi di Torre Guaceto di Serranova (Raduno in piazza Municipio ore 9:00; partenza ore 9:30; Sosta ristoro al Centro Visite); Mostra fotografica internazionale 24 SCATTI BIKE (inaugurazione ore 18:00 - Ex Convento dei Domenicani in via Mazzini); la designazione dei 2 migliori videoclip tema ROCK BIKE ROCK (ore 18:30 - Ex Convento dei Domenicani); Iincontro esclusivo per l’Italia con il blogger e scrittore newyorkese Eben Weiss, autore del best seller internazionale dal titolo MANIFESTO PER UN NUOVO ORDINE UNIVERSALE DELLA BICICLETTA (ore 19:00 - Ex Convento dei Domenicani).

comunicato stampa

http://www.cremss.puglia.it

Letto 2934 volte

Potrebbero interessarti anche

  • L’Università per “studiare” la bicicletta

    L’università apre alla bici, non è uno slogan pubblicitario, ma quanto emerge dal nuovo corso per l’istituzione di nuove figure professionali e strategiche per lo sviluppo di economie sostenibili.

  • Arriva Aurore: pannello solare per biciclette

    La bici si avvicina sempre di più alle esigenze dei bikers. Dopo le dinamo che accumulano energia per piccoli dispositivi elettronici come: tablet e smartphone, arriva Aurore: il pannello solare in grado di alimentare oltre allo smartphone e al tablet, casse preamplificate, computer portatili e piccole borracce refrigerate.

  • Fa’ la cosa giusta! Salta in sella

    L’edizione torinese di Fa’ la cosa giusta 2015, in programma sabato 16 e domenica 17 regala ampio spazio alle due ruote, con una serie di incontri e laboratori sulla mobilità sostenibile e dolce.

Itinerari

Tuttobike

Tutto quello che serve agli appassionati delle due ruote, punti vendita, assistenza, riparazioni e abbigliamento.