Tutto quello che serve agli appassionati delle due ruote, punti vendita, assistenza, riparazioni e abbigliamento.
La fiera, che ospita più di 400 aziende leader nel settore, attraverso i suoi stand espone agli appassionati l’evoluzione dei materiali e le innovazioni tecnologiche, ma non solo. Ampio spazio è dedicato ad incontri su temi attuali come: ciclabilità urbana; sviluppo dell’E-Bike; cicloturismo; e molti altri argomenti come la formazione di aziende del settore.
Nel corso della manifestazione verranno conferiti ambiti premi come: CosmoBike Tech Award un particolare riconoscimento all’azienda che si sarà distinta per maggiore innovazione e l’Italian Green Road Award un premio che omaggia e valorizza i territori accessibili prevalentemente in bici. Come annunciato dalla responsabile di Viagginbici.com, Ludovica Casellati, in Italia i viaggi a sfondo turistico per l’uso della bici in scenari di green road sono un fenomeno in forte espansione pertanto va promosso.
All’interno della manifestazione è possibile testare i nuovissimi modelli che saranno in commercio dal 2016 e cimentarsi in bizzarri percorsi come il King of the Fat Ring.
Scoperta, divertimento e innovazione saranno gli argomenti di un evento che si preannuncia irrinunciabile per gli amanti della bici.
Fonte: cosmobikeshow.com