Giovedì, 27 Giugno 2013 08:03

Concorso fotografico “FotoDucale 2013″

Vota questo articolo
(0 Voti)
La Straducale vuole inaugurare nella decima edizione una nuova “gara nella gara” dedicata a chi, con grande pazienza, attende gli amici ciclisti: il concorso fotografico “FotoDucale 2013″
Il tema è ovviamente la gara, i ciclisti e la città di Urbino. Tutti possono partecipare, con un massimo di 2 fotografie, ad eccezione dei fotografi professionisti.
Per partecipare è sufficiente inviare uno o due scatti, in formato JPG – dimensione max 1 MB cadauna-  all’ indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 31 luglio 2013 indicanto nell’oggetto la dicitura “Partecipo a Fotoducale 2013″ e nel testo della mail il vostro nome e cognome ed un recapito telefonico.
Dopo quella data si riunirà una piccola ma qualificata giuria composta da appassionati ciclisti, organizzatori dell’evento e fotografi professionisti che decreteranno le 10 migliori fotografie.
Cosa c’è in premio … nulla! se nn la soddisfazione di vedere le proprie immagini, debitamente corredate dei credits, sul sito web della Straducale e sul materiale informativo.
Inviandoci le vostre foto accettate esplicitamente che, in caso di vittoria, le foto vengano pubblicate sul sito www.straducale.it e che possano essere utilizzate a scopo promozionale dalla ASD Cicloducale di Urbino.
Letto 7696 volte

Potrebbero interessarti anche

  • Alimentazione per andare bene in bici

    Con l’avvicinarsi delle belle giornate miti della primavera, molti appassionati della bici (sportivi e non), iniziano ad utilizzare con più frequenza le due ruote, magari organizzando delle lunghe pedalate, viaggi cicloturistici e allenamenti per preparare una gara.

  • Un Nobel di Pace a prova di pedale

    Se due indizi fanno una prova, le nove motivazioni sostenute da Caterpillar per riconoscere alla bici il Premio Nobel per la Pace 2016 corrisponderebbero a una certezza.

  • La bici attraverso le infografiche

    Le avete già viste sulle nostre pagine Facebook, ma averle disponibili e sott'occhio sempre non dovrebbe essere male, oltre a vederne un paio di nuove.

Video

Itinerari

Tuttobike

Tutto quello che serve agli appassionati delle due ruote, punti vendita, assistenza, riparazioni e abbigliamento.