Giovedì, 19 Luglio 2012 08:22

Bikers sotto le stelle

Vota questo articolo
(0 Voti)
ASPROMONTEBIKE organizza per il 19 luglio 2012 in collaborazione con la polisportiva LA PARABOLA il classico appuntamento in notturna in mtb VITO- ORTI - RC. L'evento è organizzato dalla Polisportiva parrocchiale "La Parabola" di Ortì in collaborazione con Aspromontebike Ciclotrekking. Raduno ore 20,00 a Reggio Calabria Piazzale della Libertà, partenza ore 19,45, arrivo previsto a Ortì ore 21,30. Si raccomanda i bikers partecipanti di dotare la mountain bike di un adeguato sistema di illuminazione anteriore e posteriore. La risalita sarà lunga circa 15 km, tutto sterrato. 

Scheda dell'evento

Raduno ore 19,45 Piazzale del Ponte della Libertà Reggio Calabria, 
Partenza ore 20,00. 
Percorso circa 15 KM
Al paese di Ortì Degustazione di prodotti tipici
Partecipazione gratuita 
Rispetto del codice della strada
Casco obbligatorio - 
luce anteriore e posteriore
piccoli attrezzi per riparazioni e camere d’aria.
L’organizzazione declina ogni responsabilità per danni arrecati dal partecipante alla propria persona e/o a persone o cose durante lo svolgimento della manifestazione.

 

Fonte: http://www.facebook.com/events/462581713760544/463618173656898/?notif_t=plan_mall_activity

Letto 7042 volte

Potrebbero interessarti anche

  • Alimentazione per andare bene in bici

    Con l’avvicinarsi delle belle giornate miti della primavera, molti appassionati della bici (sportivi e non), iniziano ad utilizzare con più frequenza le due ruote, magari organizzando delle lunghe pedalate, viaggi cicloturistici e allenamenti per preparare una gara.

  • Un Nobel di Pace a prova di pedale

    Se due indizi fanno una prova, le nove motivazioni sostenute da Caterpillar per riconoscere alla bici il Premio Nobel per la Pace 2016 corrisponderebbero a una certezza.

  • In MTB tra le Americhe

    Non sono recentissimi, ma sempre attuali e soprattutto stupefacenti. Sette itinerari per MTB, tra i deserti, le montagne e gli sconfinati orizzonti di Canada, U.S.A. e Perù.

Itinerari

Tuttobike

Tutto quello che serve agli appassionati delle due ruote, punti vendita, assistenza, riparazioni e abbigliamento.