Venerdì, 22 Giugno 2012 08:57

12 Ore MTB San Odorico 2012

Vota questo articolo
(0 Voti)

L’A.S.D. Sborcs Bike di San Odorico al Tagliamento (UD) comunica che l’8° edizione della 12 ore MTB di San Odorico (UD) si svolgerà nel secondo fine settimana di Luglio. Confermata l’ormai collaudata formula dell’evento con l’omologazione Udace ed il servizio di rilevamento passaggi e tempi tramite chip elettronico. Verrà riproposto anche il nuovo tracciato preparato nella scorsa edizione; nessun biker infatti ne ha potuto apprezzare a fondo le caratteristiche a causa delle avverse condizioni meteo che hanno portato alla sospensione della passata edizione durante le ore notturne.

Le iscrizioni si ricevono entro e non oltre le ore 19:30 di Sabato 7 Luglio 2012.
La quota di iscrizione individuale è di EURO 25,00 (venticinque euro) per ogni partecipante fino a Sabato 30 Giugno 2012 compreso
La quota sale a EURO 30,00 (trenta euro) per ogni partecipantea partire da Domenica 1 Luglio e fino a Sabato 7 Luglio 2012
Nel costo sono compresi i seguenti servizi:
Pacco gara, colazione la domenica mattina e pranzo completo (primo e secondo) la domenica a mezzogiorno. Assicurazione, assistenza sanitaria, ristoro per 12 ore, servizio docce per 12 ore, servizi igienici, lavaggio bici, possibilità di allacciarsi alla rete elettrica per illuminazione della propria tenda o quant'altro e servizio scopa. 
Inoltre ci sarà la possibilità, per atleti e non, al momento della consegna del pacco gara di prenotare dei buoni pasto a pagamento per la cena del sabato sera.

Fonte: http://www.sborcsbike.it

Letto 4169 volte

Potrebbero interessarti anche

  • In MTB tra le Americhe

    Non sono recentissimi, ma sempre attuali e soprattutto stupefacenti. Sette itinerari per MTB, tra i deserti, le montagne e gli sconfinati orizzonti di Canada, U.S.A. e Perù.

  • UMBRIA MARATHON 2014. APERTE LE ISCRIZIONI

    Dopo molta attesa si aprono finalmente le iscrizioni per la stagione 2014 dell'Umbria Marathon, il prestigioso circuito MTB umbro, che anche quest'anno si preannuncia ricco di novità, ma anche di gradite conferme.
    Si partirà il 23 marzo dalla città della Rupe, Orvieto, con l'Orvieto Wine Marathon, organizzata dal Team Eurobici Orvieto, per poi spostarsi il 25 aprile nella splendida Baschi, in casa dell'AVIS Baschi. Appena due settimane di stop e sarà la medievale Nocera Umbra, con la sua Gran Fondo delle Sorgenti dell'11 maggio, ad ospitare la nutrita moltitudine di biker, che si ritroveranno poi l'8 giugno a Costacciaro, antico castello difensivo ed ora cuore del parco del Monte Cucco, per disputare appunto la Gran Fondo Monte Cucco. La tappa finale è prevista, invece, nell'antica città romana di Massa Martana con la Martani Superbike del 29 giugno.
    L'abbonamento sarà diviso in due tranche: la prima di 70 Euro entro il 22 febbraio per poi passare ad 80 Euro entro il termine ultimo del 23 marzo 2014. A tutti gli abbonati in regalo un simpatico gadget Umbria Marathon e l'accesso garantito in prima griglia a tutte le gare.
    Il montepremi finale sarà di € 2.000,00 per le prime 10 società a punteggio.
    Fonte:orvietosi.it

  • Le pedalate amiche

    Arrivano sul web i migliori itinerari ciclistici della Provincia di Modena. Scaricabili sul web sono realizzati per la Provincia da la lumaca edizioni, che da diversi anni cura la pubblicazione di guide ciclo-pedonali per la promozione del territorio. Ad oggi sono stati realizzati i primi 2 itinerari: “Dal centro lungo il Panaro, tra vigneti, rocche e torrenti” e “Un tuffo nel verde e in un passato di 3.500 anni fa”. Sono facilmente scaricabili on line, insieme alla mappa e alla traccia GPX. Nel corso dei prossimi mesi saranno realizzati altri 13 itinerari per coprire, in modo omogeneo, l’intero territorio provinciale. Il progetto “Pedalate Amiche” si inserisce il linea di continuità con la guida “Passeggiate Amiche” - edita lo scorso anno sempre da la lumaca edizioni - confermando l’interesse dell’Amministrazione provinciale a tutelare e promuovere il proprio territorio.

    I due itinerari in formato Pdf

    Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

    Su EasyBike il portale delle due ruote in Piemonte, puoi trovare altre informazioni sull'uso della bici a Torino e in Piemonte.

Itinerari

Tuttobike

Tutto quello che serve agli appassionati delle due ruote, punti vendita, assistenza, riparazioni e abbigliamento.