Lunedì, 19 Settembre 2011 09:15

Anello della Pianetta. Barge

Vota questo articolo
(0 Voti)

Dalle scuole di Barge, si percorre Via Cottolengo e poi Via Carlo Alberto sino a superare la cappella di S.Grato e al primo incrocio si volta a sinistra in Via Martiri della Libertà (indicazione per Ripoira). Si segue la strada per lungo tratto su asfalto, ed al termine dello stesso si prosegue ancora per circa 400 metri su sterrato sino ad intercettare una biforcazione (650 m - 5,4 Km da Barge). Appena prima del bivio la strada compie una curva a sinistra e sul lato destro della stessa è visibile un canale con acqua. Si volta a destra (Nord), su di una strada in ripida salita, e lasciata sulla sinistra una casa si percorre una carrareccia che in breve raggiunge la Borgata Pianetta, e subito dopo la strada bitumata che a Bagnolo sale a Prà d’Mill. (700 m - 5,7 Km da Barge).

Letto 2400 volte

Legenda difficoltà bici da corsa

  • Legenda difficoltà BICI DA CORSA
    Legenda difficoltà BICI DA CORSA

    Difficoltà: La valutazione della difficoltà dei percorsi in bici da corsa prende in considerazione la lunghezza e il dislivello del percorso.

Scala cicloturismo in MTB

Legenda difficoltà trial

  • Legenda difficoltà TRIAL
    Legenda difficoltà TRIAL

    Singletrail-Skala: comprende sei gradi di difficoltà che vanno da S0 fino a S5 e valuta esclusivamente le difficoltà tecniche che riguardano un sentiero, sia esso pianeggiante, in salita o in discesa.

Tuttobike

Tutto quello che serve agli appassionati delle due ruote, punti vendita, assistenza, riparazioni e abbigliamento.