Martedì, 15 Maggio 2012 09:03

Misano Adriatico. Mostra Scambio Auto, Moto e Bici d’Epoca 2012

Vota questo articolo
(0 Voti)

Misano è il simbolo della dedizione romagnola per il mondo dei motori, per l’amore verso lo scoppiettare delle marmitte, delle staccate mozzafiato e di tutto ciò che ruota attorno al mondo dei motori a due e quattro ruote.
La cittadina romagnola è conosciuta, nel mondo, grazie all’autodromo di Santa Monica, che sin dal 1969 ospita, ogni anno, numerose gare nazionali ed internazionali, tra cui il GP di San Marino.
Agli inizi di giugno, sabato 9 e domenica 10 giugno, Viale Repubblica e dintorni ospitano la prima edizione della Mostra Scambio Auto Moto e Bici d’Epoca, una due giorni interamente dedicata ad esperti e semplici appassionati.
La mostra scambio è aperta sia ai commercianti che ai collezionisti privati che desiderino esporre auto, moto e cicli storici, restaurati o da sistemare, nonché a ricambi, accessori, editoria, modellismo, caschi, abbigliamento e tutto quanto gira attorno a pedali, forcelle e motori, ma rigorosamente d’epoca o dal sapore retrò.

Informazioni sintetiche: Mostra Scambio Auto, Moto, Bici d’Epoca, Viale Repubblica e dintorni – Misano Adriatico (RN), sabato 9 giugno ore 15/24, domenica 10 giugno ore 9/18; a cura di Blu Nautilus srl tel. 0541 53294 www.blunautilus.it
Informazioni per espositori: referente commerciale Marco Drudi, cel. 331 9235411 (info e modulo di partecipazione scaricabili dal sito www.blunautilus.it)

Fonte: http://web.motogpromagna.com/motoraduni.aspx?TOPIC_ID=8068

Letto 7407 volte

Itinerari

Tuttobike

Tutto quello che serve agli appassionati delle due ruote, punti vendita, assistenza, riparazioni e abbigliamento.