Venerdì, 02 Marzo 2012 12:22

IMPIANTO AUTOMATICO PER IL LAVAGGIO DELLE BICICLETTE

Vota questo articolo
(0 Voti)

La macchina è in grado di lavare biciclette di qualsiasi tipo e misura, da quelle da passeggio a quelle da corsa alle mountain bike.
La struttura dell'impianto di lavaggio è interamente realizzata in acciaio inox e presenta le seguenti dimensioni: H 200 cm, L 220 cm, P 80 cm.
Il funzionamento dell'impianto di lavaggio è semplice e non necessita di particolari accorgimenti. Sarà sufficiente collegare la macchina ad un comune rubinetto per consentire l'ingresso dell'acqua, predisporre uno scarico per le acque reflue e disporre di una presa a 220V per l'alimentazione elettrica.
L'utilizzo della macchina viene effettuato attraverso ad un pannello touch screen che consente all'utente di scegliere tra diversi programmi di lavaggio preimpostati, selezionando il programma meglio rispondente alle proprie esigenze, di monitorare costantemente il ciclo di lavaggio nonché di accedere alla schermata dei comandi manuali (protetta da password) per la manutenzione periodica dell'impianto.
E' stato inoltre tenuto in particolare considerazione l'aspetto ecologico, limitando il consumo di detergente, di acqua e di corrente elettrica.
La macchina, progettata per essere utilizzata presso negozi di cicli, bike hotel ed agenzie di noleggio, può altresì essere installata presso autolavaggi e bike park con l'integrazione di una gettoniera opzionale.

Fonte: YouTube

Letto 1001 volte

Video

Itinerari

Tuttobike

Tutto quello che serve agli appassionati delle due ruote, punti vendita, assistenza, riparazioni e abbigliamento.