Mercoledì, 16 Ottobre 2013 08:50

I Like Bike. Saluzzo diventa Bike Friendly

Vota questo articolo
(0 Voti)

Domenica 20 ottobre 2013 a Saluzzo si terrà la manifestazione "I Like Bike"; Saluzzo cambia volto e diventa Bike Friendly ossia città amica delle biciclette.
L'appuntamento è in Corso Italia davanti alla statua di Silvio Pellico (chissà che non decida anche lui di scendere a fare due pedalate con noi). Lì troverete tutto quanto, voi portatevi solo le biciclette al resto pensiamo noi. Ricchi premi e cotillon, vetrine con prodotti tipici, cooking show (in pratica voi guardate mentre noi cuciniamo sotto i vostri occhi), letture animate su due ruote, equilibristi, eBike (prego? Sì, sì, ebike, sono quelle bici lì per sfaticati, con il motorino elettrico che quando occorre ti dà un aiutino), videocyclo box, ri-ciclo in cucina (rabastuma), ciclo-pi alti sei metri, ci-cloni (boh?) e via pedalando.
L'ospite d'onore dell'evento sarà il grande campione Francesco Moser, assieme a giornalisti e appassionati, ci racconterà le sue gesta al Giro d'Italia, al Tour, alla Milano-Sanremo, alla Parigi Roubaix, ai Campionati del Mondo... e poi festa tutti assieme perché Saluzzo is Bike Friendly! Una giornata in libertà, tutta da pedalare, con la straordinaria partecipazione di tutti: amatori, appassionati, espertoni, patiti della MTB.

Fonte: www.digitasaluzzo.eu/#!saluzzo-bike-friendly/ct53

Letto 3769 volte

Itinerari

Tuttobike

Tutto quello che serve agli appassionati delle due ruote, punti vendita, assistenza, riparazioni e abbigliamento.