Stampa questa pagina
Mercoledì, 26 Settembre 2012 12:11

L'Eroica Travel diventa percorso permanente

Vota questo articolo
(0 Voti)
Prestissimo sarà ancora più facile vivere le forti emozioni dell'Eroica. La cicloturistica d'epoca più affascinante ed amata al mondo si offrirà infatti alla passione di migliaia di ciclisti, che ogni anno sognano di viverla nei suoi infiniti segreti non solo sportivi, con un servizio d'assoluta eccellenza.

 

Con l'edizione 2012 nasce L'Eroica Travel il mezzo ideale per coniugare le caratteristiche uniche dell'Eroica con le aspettative dei suoi interpreti sia in occasione dell'evento, in programma il prossimo 7 ottobre, che tutto l'anno, grazie al Percorso Permanente.

Sarà semplicissimo entrare in contatto con i veri professionisti dell'accoglienza; basta navigare sul sito eroica.it. A portata di clic sono disponibili una serie di servizi che coprono tutte le esigenze di chi fa turismo a pedali; aziende agrituristiche selezionate, immerse nella natura, alloggi in piccoli centri, oppure ancora nel cuore di Siena. Dal sito è possibile costruire il proprio sogno a pedali in strutture con adeguati servizi di deposito per biciclette, dotazione attrezzi/officina, informazioni sui percorsi di zona, ristorazione adeguata, lavanderia, lavaggio biciclette, noleggio bici, accompagnatori e guide, angolo dell'escursionista, postazione internet, emergenza.

L'Eroica Travel è dunque il naturale collegamento del territorio con i cicloturisti amanti soprattutto di enogastronomia, bellezze naturali, vita all'aria aperta da godere in sella alla bicicletta con la garanzia assoluta della qualità dei servizi grazie alle due competenze che ne hanno favorito lo sviluppo; quella dell'Eroica, con la sua forte capacità di valutare i servizi necessari agli appassionati di ciclismo, quella del Tour Operator "Tuscany ride a bike", che con la sua organizzazione dispone di un parco bici di 400 modelli attrezzati per il turismo con borse viaggio, un pulmino "shuttle" per accompagnare i ciclisti lungo l'escursione a pedali oppure, per esempio, ad una tipica degustazione di vino presso un cantina, confezionare "pacchetti su misura" per ogni esigenza e intercettare le migliori aspettative per chi desidera vivere intensamente il territorio della Toscana e in particolare di quello della Provincia di Siena.

Con L'Eroica Travel l'Eroica si trasforma in appuntamento continuativo sul territorio tramite il Percorso Permanente e le sue Strade Bianche, veicolo di "alta qualità di vita " nel sacro rispetto dell'ambiente e delle sue straordinarie prerogative toscane.

fonte: cycling.it

Letto 1912 volte

Potrebbero interessarti anche