Stampa questa pagina
Giovedì, 24 Maggio 2012 10:39

Tutti in bicicletta nel parco di San Rossore

Vota questo articolo
(0 Voti)
Il visitatore può scegliere se utilizzare bici propria o richiederla al Centro Visite (alcune biciclette sono dotate di un seggiolino per il trasporto di bambini che in questo caso no pagano); i percorsi si snodano lungo i viali all’interno di San Rossore.
Pedalando nei sentieri della Tenuta non sarà difficile, soprattutto se sottovento, avvicinarsi ad alcuni animali presenti nel Parco, è una esperienza da provare ed è alla portata di tutti.
Queste visite sono accompagnate da una guida (ambientale escursionista) che provvederà a fornire tutte le spiegazioni anche a gruppi in ligua tedesca o inglese se chiesta anticipatamente; le visite hanno una durata di circa 2 ore e ½.
Il visitatore può scegliere se utilizzare bici propria o richiederla al Centro Visite (alcune biciclette sono dotate di un seggiolino per il trasporto di bambini che in questo caso no pagano); i percorsi si snodano lungo i viali all’interno di San Rossore. Pedalando nei sentieri della Tenuta non sarà difficile, soprattutto se sottovento, avvicinarsi ad alcuni animali presenti nel Parco, è una esperienza da provare ed è alla portata di tutti.
Per prenotazioni:
CENTRO VISITE SAN ROSSORE
Tenuta di San Rossore
56122 Pisa
tel e fax 050 530101
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Il Centro Visite organizza anche visite in Autobus e in Trenino, si possono inoltre noleggiare ciclo carrozzelle, tandem e veicoli elettrici.

Cosa Guardare

Fonte: http://www.versiliainfo.com

Letto 3762 volte

Potrebbero interessarti anche