Stampa questa pagina
Mercoledì, 13 Gennaio 2016 15:23

The Big FAT Party 2016

Vota questo articolo
(0 Voti)

Due giorni per entrare in contatto con la natura più estrema nell’incantevole scenario dell’Alta Valle Camonica, Valtellina e Val di Sole, sono questi gli ingredienti dell’evento The Big FAT Party 201 6in programma dal 21 al 23 gennaio 2016 a Ponte di Legno (Brescia).

La rassegna, dedicata a tutti gli amanti dello sterrato e delle condizioni no-limits, offre la possibilità di partecipare con gli sci, a piedi o con biciclette specifiche (fatbike) alla competizione trail più dura d’Europa: la Grande Corsa Bianca di160 Km e con circa 7000 m di dislivello.
Il programma, oltre alla gara, prevede una serie di appuntamenti dedicati anche per gli accompagnatori. Infatti, durante il fine settimana, grazie ai vari pacchetti offerti dagli organizzatori, sarà possibile soggiornare e usufruire dei numerosi servizi in dotazione come: test ride, seminari tecnici pratici e teorici, incontri con atleti e appassionati, uscite notturne, film e filmati, consumazioni di birra, esperienze su bikepacking e snowFatbike, e per i più fortunati l’accesso scontato alla ‘Tana Dell’orso’, il centro benessere di circa 2000 m di lunghezza.

Fonte: bikeitalia.it; lagrandecorsabianca.it

Letto 1918 volte

Potrebbero interessarti anche