Stampa questa pagina
Giovedì, 16 Febbraio 2012 09:35

Salento Bici Tour

Vota questo articolo
(0 Voti)
Salento Bici Tour  è un’Associazione di Promozione Sociale nata nel 2011 dall'idea e dalla passione di due giovani salentini. Carlo e Francesco vogliono contribuire alla diffusione della bicicletta come mezzo di locomozione, sviluppare il cicloturismo nel Salento, stimolare una conoscenza critica del territorio e del paesaggio, sostenere e dare visibilità ad aziende e realtà locali virtuose. 
Salento Bici Tour, in collaborazione con Solovento Vacanze– Albe d’Est, organizza periodicamente dei viaggi di una settimana nel Salento per scoprirne le meraviglie e per fruire del suo territorio con il mezzo che noi riteniamo in assoluto più adeguato: la bicicletta.
Viaggi di questo tipo saranno organizzati prevalentemente in bassa/media stagione, cioè da marzo a giugno e da settembre alla prima metà di novembre; questo ci permetterà sia di godere di temperature più miti rispetto alla piena estate sia di poter sfruttare i tratti più suggestivi della nostra litoranea, che in luglio e agosto risultano un po’ troppo trafficati per le esigenze di un cicloturista.
Pubblicheremo di volta in volta le proposte in programma. Le prenotazioni, per esigenze logistiche, verranno chiuse 10 giorni prima dell’inizio del tour.

 A BREVE VERRA' PUBBLICATO IL CALENDARIO DEI VIAGGI IN SALENTO PER LA PRIMAVERA E L'AUTUNNO 2012!!

Fonte: salentobicitour.org

Letto 3045 volte

Potrebbero interessarti anche

Video