Stampa questa pagina
Giovedì, 12 Luglio 2012 08:37

La granfondo Alta Valtellina: 100% Mountain bike

Vota questo articolo
(0 Voti)
La granfondo Alta Valtellina che si terrà a Bormio nel week end del 28 -29 luglio, non sarà solo un'esclusiva occasione per pedalare fra gli spettacolari scenari del Parco Nazionale dello Stelvio, ma una vera e propria festa capace di coinvolgere tutti: partecipanti, accompagnatori e pubblico.

Spazio al divertimento ed al relax; grazie alle numerose opportunità ed infrastrutture turistiche della "magnifica terra".

Appuntamento imperdibile all'"Oliver Bar": pub, ristorante, tavola calda nel centro di Bormio in zona lungo Frodolfo, con ampio parcheggio.

L'Oliver bar in veste di partner della granfondo, nel corso della settimana precedente la manifestazione, presenterà un esclusivo menù dedicato ai bikers i quali oltre a degustare delle ottime pietanze, troveranno un ampio solarium ed un ambiente tipico particolarmente accogliente corredato da una sala con megaschermo TV; spazio anche per i più piccoli con un attrezzato e moderno parco giochi ed un servizio di miniclub.

Il "clou"sarà il sabato sera, quando dopo la classica presentazione delle squadre e degli atleti nella storica Piazza del Kuerc, l'Oliver Bar invita tutti alla famosa festa della birra Carlsberg fra le note del concerto rock dei "JUNCKY GROVE".

Sempre nel corso del fine settimana, presso "L'Alta Valtellina Bike Village" al palazzo polifunzionale il Pentagono di Bormio sarà allestita un'interessante area espositiva con articoli tecnici di settore, vendita e degustazione di prodotti tipici valtellinesi; il tutto allietato da intrattenimenti musicali e folkloristici.

Un appuntamento per campioni ed appassionati dell'off road, una grande festa dello sport ed un'ottima occasione per trascorrere una piacevole vacanza in montagna con tutta la famiglia; non perderla, iscriviti alla granfondo Alta Valtellina!!!

Comunicato stampa

Fonte: http://www.clublombardiateam.com

Letto 4753 volte

Potrebbero interessarti anche