Stampa questa pagina
Mercoledì, 22 Febbraio 2017 12:17

Fiab propone: “M’Illumino di Meno, ma pedalo di più”

Vota questo articolo
(0 Voti)

La “sfida energetica” lanciata dalla trasmissione radiofonica Caterpillar (Rai Radio2) con l’iniziativa “M’illumino di Meno” anche quest’anno, “fa pedalare” in maniera sostenibile.

Nella giornata in cui si stimolano le comunità cittadine a ridurre i consumi energetici spegnendo l’interruttore della luce, la FIAB scende in pista e promuove "Mi illumino di meno in casa, ma mi illumino di più in bici”: una campagna che con diverse iniziative sul risparmio energetico, coinvolge un po’ tutto il territorio nazionale. Diversi gli appuntamenti in programma per la giornata del 24 febbraio. A Torino, la FIAB in collaborazione con Eataly propone “Il Ciclista è Illuminato e premiato”: chi raggiunge il Lingotto di sera in bici riceverà un premio e un dolce; a Perugia invece, andrà in scena “Pedala assieme alla Biblioteca San Matteo degli Armeni di Perugia e all'associazione Piedibus del Benessere” un appuntamento che attraverso la lettura cerca di sensibilizzare stili di vita più sostenibili.

Fonte: caterpillar.blog.rai.it; media.inaf.it; biciedintorni.it; coopalleanza3-0.it; beniculturali.it; turismo.comune.perugia.it

Letto 1861 volte

Potrebbero interessarti anche