Venerdì, 07 Settembre 2018 17:05

Le vie dei maestri del gusto in bicicletta

Vota questo articolo
(0 Voti)

In occasione dellaXII Edizione Terra Madre Salone del Gusto 2018, in programma dal 20 al 24 settembre, Torino Bike Experience propone itinerari cicloturistici alla scoperta dei Maestri del Gusto del Torinese.

I vari tour proposti percorreranno piste ciclabili e strade secondarie con attenzione particolare ai paesaggi elle attrattive culturali presenti sul territorio. Nelle date in calendario per l’evento con inizio il 17 settembre i cicloturisti si ritroveranno in Piazza Carducci – Castello del Valentino. I ciclisti hanno la possibilità di scegliere tre diverse tipologie di tour, ovvero: tour mattino; tour pomeriggio; tour tutto il giorno; e avranno la facoltà di scegliere se percorrere il tragitto in totale autonomia con tutte le informazioni necessarie e appoggio degli organizzatori o se pedalare con un Guida Esperta e assistenza meccanica compresa. Una volta arrivati a destinazione i cicloturisti saranno accolti con una degustazione di prodotti e specialità dei Maestri del Gusto, con possibilità di acquistarle.

Botteghe artigiane, negozi del centro, aziende agricole, laboratori ed empori rappresenteranno l’eccellenza enogastronomica torinese ed i Maestri del Gusto offriranno un ventaglio di proposte per gustare con la mente, gli occhi e il palato quanto di imperdibile si crea e si produce a Torino e in provincia.

Per partecipare e prendere parte ai vari tour in calendario bisogna iscriversi, i prezzi possono variare dai 20 ai 60 euro con agevolazioni per iscrizioni di gruppo.

Per maggiori informazioni, iscrizioni e consultazione del calendario: www.torinobike-xp.it/viedelgusto o scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Letto 549 volte