Martedì, 12 Dicembre 2017 16:28

Idee regali Natale 2017 per ciclisti

Vota questo articolo
(0 Voti)

Come ogni anno è arrivato il difficile e piacevole momento della scelta dei regali natalizi. Molto complicata è la scelta dei regali per mogli, mariti, figli e amici che non possono fare a meno della bici: la usano per andare a lavoro, per andare a scuola, per fare la spesa oppure per allenarsi.

Per questo Natale 2017, cercheremo di esservi di aiuto proponendovi alcune idee regalo!
Si può partire dalle scelte classiche per gli amanti delle due ruote, ovvero accessori e abbigliamento termico e tecnico come ad esempio: maglie intime termiche, guanti, ciclo computer, attrezzi per la manutenzione della bicicletta, manopole personalizzate, kit prodotti per la pulizia, borraccia termica, fascia antivento multiuso, sotto casco in windstopper, casco, giacca antipioggia e tant’altro che potete facilmente acquistare sia online che presso i negozi di articoli sportivi.
Altre idee regalo originali e sicuramente di successo sono i diversi pacchetti dedicati agli appassionati della bicicletta. Come un Bike Fit, personalizzato, ottimo per gli amichi che si lamentano per dolori alla schiena o alle ginocchia dopo una pedalata. O ancora un viaggio in bici organizzato, consigliabile nel paese delle bici per eccellenza, l’Olanda, dove chiunque pedala in tutta tranquillità e spensieratezza.
Si sa bene che gli appassionati della bici, si occupano con piacere della manutenzione del suo mezzo, in questo caso potete regalare un corso di meccanica base per chi è alla prime armi, o di meccanica avanzata per i più esperti.
Altri classici per cui sarà difficile sbagliare, per finire, sono i libri o i movie bike!

A.I.

Letto 2200 volte

Potrebbero interessarti anche

  • La prima pedalata non si scorda mai

    Abbandonando la suddivisione tra passato, presente e futuro, notiamo qualcosa di istintivo, nel fascino della bicicletta.

  • La bici d’inverno

    Gli amanti della bicicletta vorrebbero organizzare escursioni su due ruote anche d’inverno, bisogna però avere un abbigliamento adeguato per evitare che il freddo rovini le nostre passioni.

  • Gli enti di previdenza sociale italiani sostengono la bicicletta

    Inps e Inail i due enti di previdenza sociale italiani hanno annunciato alcune novità per la riduzione delle emissioni inquinanti, incentivando l’uso della bicicletta come mezzo di trasporto quotidiano. L’Inps nel corso del 2018 ha deciso di puntare sul verde per quanto riguarda la propria mobilità.