Martedì, 15 Dicembre 2015 14:53

Pedalare nel cuore delle Langhe

Vota questo articolo
(1 Vota)

Un’idea regalo per sé, i propri cari o amici, valida tutto l’anno, anche se con il Natale alle porte può rivelarsi un dono last minute irrinunciabile per gli amanti delle due ruote. Un buono per l’utilizzo di 2 e-bike elettriche su tutti i percorsi nella Langa del Barolo, nel Roero, nel Barbaresco e in Alta Langa.

La proposta fa parte del catalogo dei Regali Solidali CISV 2015 e del suo variegato ventaglio di “Buoni troppo buoni”. Un’idea regalo per tutti gli appassionati delle gite sportive e del turismo culturale e sostenibile. Per vivere un’esperienza en plein air in compagnia, pedalando tra i paesaggi, i castelli e le cantine di uno dei paesaggi più incantevoli del Bel Paese. Il servizio proposto dalla ONG torinese CISV, in collaborazione con Itaway Point, comprende il noleggio per due persone di due e-bike, comprensivo di casco e catena-lucchetto, con validità sino al 31/12/2016, al costo di 50 €.

Un’opportunità esclusiva, sostenibile e solidale per scoprire le Langhe in piena libertà, lasciandosi trasportare in sella di una e-bike sui dolci pendii coltivati a vite che disegnano questo territorio unico. Come davanti ad un dipinto sarà possibile meravigliarsi alla vista degli innumerevoli tesori naturalistici e storici disseminati lungo l’invidiabile rete escursionistica che percorre le Langhe, o soffermarsi ad assaggiare le eccellenze enogastronomiche famose in tutto il mondo, dopo ogni curva, salita o discesa intrapresa.

Un dolce pedalare che si colora di solidarietà grazie a CISV.

Regalando o regalandoti il buono aiuti CISV a sostenere i propri progetti di sviluppo, contro fame e povertà in 13 paesi del Sud del mondo in Africa e America Latina.
Prenota il buono

Le e-bike possono essere ritirate in Località Ciocchini 18 a Novello (CN). Può essere anche richiesto uno dei servizi accessori: consegna presso il proprio hotel, ciclo guida, navetta sherpa, trasporto bagagli. E’ inoltre disponibile un’app che funziona come un navigatore tra i percorsi Itaway, segnalando i punti di interesse.

La giornata è considerata dall'ora in cui si preleva l’e-bike fino alle ore 24 dello stesso giorno. [eyb]

Letto 2460 volte

Itinerari