Lunedì, 19 Settembre 2011 09:11

Bonadero

(0 Voti)

Dalle scuole di Barge, si percorre Via Cottolengo per circa 350 metri, sino al bivio a sinistra per località Gabiola (Via Azienda Moschetti). Si prosegue per 1 Km, sino alla chiesa di Sant'Antonio dove si svolta ancora a sinistra in Via Comba Carle.
Si clicla sulla ripida strada asfaltata, e superato il bivio a destra con Via Bricco Margaria, circa 3.5 chilometri da Barge, si trova un tratto sterrato lungo circa 500 metri. Ripreso l’asfalto si prosegue per circa 150 metri giungendo ad un bivio. (800 m – 4.8 Km da Barge).
Si abbandona la strada asfaltata e si volta a destra sulla carreccia, proseguendo in piano o in discesa sino a raggiungere le case Pianet. (750 m – 5.6 Km da Barge).
Ora la strada sterrata inizia una sostenuta e costante discesa sino alla Borgata Bonadè ove incrocia la strada asfaltata che percorre la valle Infernotto. (550 m – 7Km da Barge).
Svoltando a destra e seguendo la strada princiale si torna al punto di partenza.

Legenda difficoltà bici da corsa

Legenda difficoltà BICI DA CORSA

Difficoltà: La valutazione della difficoltà dei percorsi in bici da corsa prende in considerazione la lunghezza e il dislivello del percorso.

Scala cicloturismo in MTB

Legenda difficoltà trial

Legenda difficoltà TRIAL

Singletrail-Skala: comprende sei gradi di difficoltà che vanno da S0 fino a S5 e valuta esclusivamente le difficoltà tecniche che riguardano un sentiero, sia esso pianeggiante, in salita o in discesa.

Tuttobike

Tutto quello che serve agli appassionati delle due ruote, punti vendita, assistenza, riparazioni e abbigliamento.