Venerdì, 20 Gennaio 2012 13:16

Collabora con noi

Vota questo articolo
(0 Voti)

Vuoi collaborare con Easy Bike? Niente di più semplice, compila il form e segnalaci gli eventi, le risorse o parla direttamente con la redazione.

EasyBike, nasce  con l’obiettivo di incentivare l’utilizzo della bicicletta come mezzo di trasporto e di offrire un’informazione completa su quanto viene espresso dal territorio piemontese relativamente al mondo delle due ruote.

Trasformando il portale in un canale diretto riservato alla comunicazione sulla mobilità sostenibile e la bicicletta in Piemonte, con la possibilità per utenti, imprese e associazioni di segnalare la propria realtà, appuntamenti, commentare e inviare articoli, nonché di richiedere servizi web e di comunicazione ad hoc.

Collabora

Con questo modulo, accettando la nostra informativa sulla privaci, puoi inviare alla redazione un'informazione o una risorsa una risorsa sul mondo della bicicletta.

Letto 10173 volte

Potrebbero interessarti anche

  • Policy Privacy Eta Beta SCS

    Vi ringraziamo per aver visitato il sito EASYBIKE alla URL http://easybike.effettoterra.org.
    La presente Informativa sul Trattamento Dati descrive i metodi di raccolta e di utilizzo di informazioni relative a clienti e potenziali clienti o semplici visitatori attraverso questo sito. La presente Informativa sul Trattamento Dati è resa anche ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 13, Regolamento UE n. 2016/679 (GDPR, General Data Protection Regulation). La presente Informativa sul Trattamento Dati è resa solo per il sito in oggetto e non anche per altri siti Web accessibili tramite collegamenti in partenza dal sito in oggetto.

  • Chi siamo

    EasyBike, è un portale che nasce con l’obiettivo di incentivare l’utilizzo della bicicletta come mezzo di trasporto, di offrire un’informazione completa su quanto viene espresso da territorio piemontese relativamente al mondo delle due ruote.

Articoli più recenti

Tuttobike

Tutto quello che serve agli appassionati delle due ruote, punti vendita, assistenza, riparazioni e abbigliamento.