Giovedì, 15 Settembre 2011 17:17

Chi siamo

Vota questo articolo
(0 Voti)

EasyBike, è un portale che nasce con l’obiettivo di incentivare l’utilizzo della bicicletta come mezzo di trasporto, di offrire un’informazione completa su quanto viene espresso da territorio piemontese relativamente al mondo delle due ruote.

Un progetto di comunicazione voluto e sostenuto dalla cooperativa Eta Beta di Torino. Scorrendo le pagine di EasyBike potrete trovare le news riguardanti le attività previste dalle associazioni degli amanti della bicicletta, una dettagliata panoramica sui percorsi ciclistici, dei punti vendita di biciclette e accessori, delle ciclo officine e delle promozioni turistiche piemontesi e non solo.

Le aree del portale vi consentiranno di soddisfare ogni vostra curiosità o esigenza sull’uso delle due ruote: un’opportunità chiara e articolata per far incontrare tutti coloro che si occupano di questi temi, per valorizzare lo sviluppo disettori le cui attività hanno ricadute significative sul benessere dell'ambiente e degli individui.

Scopri di più sul progetto clicca qui "Se i ciclisti si trovano sul web" [Il Sole 24 Ore]

Letto 15732 volte

Potrebbero interessarti anche

  • Policy Privacy Eta Beta SCS

    Vi ringraziamo per aver visitato il sito EASYBIKE alla URL http://easybike.effettoterra.org.
    La presente Informativa sul Trattamento Dati descrive i metodi di raccolta e di utilizzo di informazioni relative a clienti e potenziali clienti o semplici visitatori attraverso questo sito. La presente Informativa sul Trattamento Dati è resa anche ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 13, Regolamento UE n. 2016/679 (GDPR, General Data Protection Regulation). La presente Informativa sul Trattamento Dati è resa solo per il sito in oggetto e non anche per altri siti Web accessibili tramite collegamenti in partenza dal sito in oggetto.

  • Collabora con noi

    Vuoi collaborare con Easy Bike? Niente di più semplice, compila il form e segnalaci gli eventi, le risorse o parla direttamente con la redazione.

Articoli più recenti